Gill Nell
|
Wysłany: Sro Lip 31, 2024 09:01 Temat postu: meccano gioco |
|
|
E' quello che ha detto, anche. bambole reborn originali Ma rivela anche un fenomeno che mi preoccupa ben oltre questo tipo di errore comune. L'intenzione è un elemento di una teoria della mente. Chiaramente l'amministratore canaglia ha giudicato male Bébé, rispetto alla sua intenzione. E 'chiaro da copiose prove che il suo contenuto pubblicato proveniva da un thread in GCC che comprendeva Sam, Doug, e me stesso ( sto lasciando Sam e Doug come sono stati alleati in questa situazione troppo ). Ma un altro elemento di una Teoria della Mente è lo stato emotivo. Ero stupito di quanto fosse irregolare Π nel caratterizzare il mio stato emotivo.
Ma, se cadrete fuori dalle correnti generate collettivamente, sentirete la freddezza di essere ignorati, il trattamento silenzioso (anche dai vostri amici e familiari nella vostra rete) inflitto a voi per aver oltrepassato qualche confine sociale invisibile, di solito un tabù. Insomma, Facebook sta lentamente ma sicuramente trasformando i suoi utenti in Attention Addicts . Quals toys center online iasi dipendenza di qualsiasi natura usurpa l\'energia psicologica interiore di un individuo che è necessario per pensare , t o sentirsi bene su se stessi e gli altri , e per agire con intergirtà nel mondo . Credo che questo sia un nuovo tipo di dipendenza che stiamo crescendo in noi stessi, in tutto i acchiappa la polpetta l mondo.
Circa un anno dopo, ricordo che si prese una pausa dal suo profondo coinvolgimento nel gruppo citando che ci volle troppo del suo tempo, e aveva bisogno di metterlo di più nella sua famiglia e in altre cose che accadevano nella sua vita. Anch'io pensavo fosse un'azione ammirevole. Anche il nuovo amministratore che lo sostituisce è stato coinvolto in un primo momento. E eravamo già amici di Facebook di un altro gruppo. Abbiamo avuto diverse conversazioni approfondite. Poi, l'altro ragazzo è tornato e alcuni altri amministratori sono stati aggiunti. Ho notato che il primo amministratore però non era più così coinvolto come prima, fatta eccezion meccano gioco e per un post raro qua e là. Infatti, raramente commentava più sui post.
\ "I membri dell'esercito birmano sono stati i primi operatori dietro una campagna sistematica su Facebook che si è protratta mezzo decennio fa e che ha preso di mira il gruppo di minoranza rohingya per lo più musulmana del paese, hanno detto il popolo. I militari hanno sfruttato la vasta portata di Facebook in Myanmar, dove è così ampiamente utilizzato che molti dei 18 milioni di utenti internet del paese confondono la Silicon Valley social me piattaforma dia con internet. I gruppi per i diritti umani incolpano la propaganda anti-Rohingya per aver incitato omicidi, stupri e la più grande migrazione umana forzata della storia recente.\ "
C'è anche una brutalità condotta quotidianamente sugli utenti ordinari di questa piattaforma. È abbastanza invisibile ma segue le correnti di tempo e l'attenzione generate da tutti coloro che utilizzano la piattaforma quel giorno o punto nel tempo. Noi, gli utenti, creiamo le correnti del tempo e dell'attenzione che girano su tutte le piattaforme di social media. Ma poiché sono una creazione collettiva, nessun individuo li controlla. Questo è ciò che lo rende divertente – imparare a gal vanizzare, scioccare, e suscitare l'attenzione, e poi inviarlo in questo modo o quello.
Barry sta proiettando una luce brillante in un luogo buio. Ho perso la fiducia ne giocattolivecchi lla cultura del Pensiero Sistemico. L'oscurità della mente umana è infatti la fonte dalla quale si insinua tutta la corruzione che si infiltra nei sistemi creati dall'uomo. Ci vuole un lavoro consapevole per tenere a bada l'oscurità. La maggior parte delle persone non vogliono fare questo lavoro perché è disgustoso, doloroso a volte, e umiliante in altri momenti. Quindi, lo nascondiamo nei luoghi bui dentro di noi stessi. Ma non sparisce. Rimane molto attivo e molto capace di agire in modo autonomo e antitetico nei confronti dei nostri interessi pe rsonali. Così funziona la corruzione . |
|