MerryDickey
Dołączył: 02 Kwi 2022 Posty: 3
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Wysłany: Sob Kwi 02, 2022 10:16 Temat postu: cappello compleanno |
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La selezione di articoli gcds cappello spazia dall'abbigliamento alle calzature, dipinti in una tavolozza neutra. Il marchio prevede di rilasciare collezioni stagionali per tutto il 2022. In Foot Locker Inc. pensiamo sempre al consumatore. Comprendiamo che l'abbigliamento rilassato non è più solo per rilassarsi e volevamo portare sul mercato una linea di abbigliamento incentrata sulle donne che sia comoda, economica ed elegante", ha affermato Kirta Carroll, vicepresidente di GMM Global Women's di Foot Locker.
"L'introduzione di Cozi consente alle donne di sentirsi sicure in capi che si mescolano e si abbinano al proprio stile e alla propria personalità." Il prestigioso marchio di abbigliamento per il tempo libero Tell Your Friends ha collaborato con il marchio patagonia cappello di lifestyle Playboy per creare una collezione prêt-à-porter unisex per le vacanze del 2021. La capsule collection di 10 pezzi utilizza motivi retrò sui distintivi separati in seta e abbigliamento da casa Tell Your Friends è meglio cappello compleanno conosciuto per rendere omaggio all'eredità di piacere e lusso di Playboy.
Il Fratellino è il primo nuovo marchio che Atwood ha lanciato in un decennio. Mentre Atwood è noto per i suoi tacchi, la nuova linea probabilmente presenterà offerte più casual, in particolare data la crescita del mercato delle scarpe da ginnastica e il declino delle donne che indossano i tacchi. La prossima uscita di una lunga serie di collaborazioni precedenti, la capsule limitata è ispirata cappello con ventola dall'amore di Smith per la personalizzazione fai da te. Smith, ambasciatore del marchio per Levi's, ha utilizzato le proprie esperienze di serigrafia personalizzata nel suo garage per sviluppare la grafica della collezione.
In Boohoo man vediamo un futuro per la moda digitale. Questa raccolta ci consente di immergerci nel vasto e complesso panorama del Metaverso", triste Samir Kamani, CEO di Boohoo Man. Il marchio prevede di rilasciare ulteriori "collezioni NFT, collaborazioni, pezzi di moda digitale, giochi e altro", come indicato da Kamani. Boohoo segue una moltitudine di marchi che entrano nello spazio della moda digitale, da Dolce & Gabbana con la sua trionfante vendita di 6 milioni di dollari sulla sua prima collezione NFT, a Pacsun, le cui vendite NFT sono state donate al Fashion cappello eisbar Scholarship Fund. "È stata una lunga strada per Triarchy trovare qualcuno con cui collaborare perché, insieme all'estetica del design complementare, avevamo bisogno che ci fosse un'eguale comprensione dell'importanza della sostenibilità.
Inoltre, cinque marchi faranno il loro debutto fisico durante l'evento: Ardusse, Çanaku, Family First, Dhruv Kapoor e Jet Set. Nell'ambito di MFW, la piattaforma CNMI ospiterà anche una sezione dedicata agli showroom virtuali, sia multimarca che monomarca. Gli showroom possono presentare foto e video delle collezioni, contatti, date di vendita, campagne e comunicati stampa. La piattaforma, rivolta a buyer nazionali e internazionali, sarà attiva durante tutta la fase della campagna vendita. |
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